Sedi

Strategico.

Sorprendente.
Smart.

Siamo di casa in tutta la Svizzera!

La marca «Marché» è conosciuta soprattutto per i suoi ristoranti unici su tutte le principali autostrade svizzere. Sin dall’apertura del suo primo ristorante a Neuenkirch Ost nel 1986, la marca Marché si è trasformata da innovativo concept di ristorante front-cooking a realtà gastronomica multimarca di successo e non più solo sulle autostrade. È presente infatti anche all’aeroporto di Zurigo, nelle maggiori stazioni ferroviarie svizzere di Zurigo, Berna e Basilea e in numerosi centri commerciali ad alta frequenza della Svizzera tedesca. In breve: ovunque le persone si concedano una pausa rigenerante.

In autostrada

La marca «Marché» è ormai un tutt’uno con le autostrade svizzere. Siamo presenti in oltre 15 aree di servizio autostradali in ogni parte del Paese con almeno un ristorante Marché, un Cafébar o un Take-Away, cui si aggiungono Burger King o Popeyes.

In aeroporto

Da oltre 15 anni la marca «Marché» opera con successo all’aeroporto di Zurigo, offrendo oasi di piacere nella sua caotica quotidianità grazie a un ristorante, un Cafébar e un Take-Away.

Nei centri commerciali

Per molti visitatori, l’esperienza gastronomica è parte integrante di uno shopping di successo. Con i nostri concept, offriamo a chi è stanco di fare shopping interessanti attrazioni per una piacevole pausa. 

Nelle stazioni ferroviarie

In stazione ogni minuto conta. Un sandwich, un caffè e via: i nostri concept soddisfano queste esigenze, offrendo pasti freschi e veloci per chi viaggia.

In città

Spostarsi in città fa venire fame e sete. Con i nostri concept di fast-food urbani, offriamo pasti veloci e senza complicazioni da consumare sul posto o da asporto e da assaporare in movimento.