Clean Toilets è un concetto per la gestione dei servizi igienici degli esercizi affiliati. Con il suo utilizzo viene stipulato un contratto d'uso tra Marché Ristoranti Svizzera SA e il cliente, in base al quale il rapporto contrattuale è regolato dalle seguenti condizioni generali di contratto (CGC).
1. L'uso dei servizi igienici è a pagamento. Un tornello (distributore automatico) consente l'ingresso dietro pagamento di una tariffa fissa. La tariffa fissa è di CHF 1.00/EUR 1,00. Il distributore accetta le seguenti monete:
Il tornello rimborsa il resto se l'importo inserito supera la tariffa stabilita. Il resto viene dato solo in CHF. Un euro equivale a un franco svizzero.
2. Al momento del pagamento della tariffa stabilita, il tornello emette un buono di valore corrispondente. Il buono e l'eventuale resto devono essere ritirati.
3. I bambini che possono entrare in modo eretto attraverso l'ingresso separato per i bambini utilizzano gratuitamente i servizi igienici.
4. Il buono del valore di CHF 0.50 o CHF 1.00 dà diritto all'acquisto di merci o può essere accreditato per l'acquisto di merci. È necessario osservare i seguenti punti:
6. Marché Ristoranti Svizzera SA si riserva il diritto di modificare o integrare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento. Si applica sempre la versione delle CGC valida al momento dell'utilizzo della toilette.
7. Si applica il diritto svizzero. Il foro competente è Dietlikon/ZH, sede legale di Marché Ristoranti Svizzera SA.