Marché Ristoranti Svizzera SA

Simpatico.

Sistematico.
Fresco.

Ridefiniamo la quotidianità dei nostri ospiti!

Con noi potete assaporare la vita tra gli impegni e gli spostamenti di tutti i giorni. Che si tratti di una vera e propria degustazione o di un pasto consumato in tutta velocità – ogni proposta è sempre accompagnata da una buona dose di accoglienza e freschezza. La nostra ricetta di successo è il risultato di calda ospitalità, straordinaria freschezza, elevata e autentica qualità degli ingredienti a prezzi convenienti. Solo così possiamo mantenere nel tempo la nostra promessa nei confronti di partner e ospiti: «Siamo il principale punto di riferimento per chi viaggia in Svizzera!» 

Chi siamo

Freschezza in movimento

Dal 1986, la marca Marché si è trasformata da innovativo concept di ristorante con cucina front-cooking a realtà gastronomica multimarca diversificata e di successo. In qualità di interessante partner commerciale dotato di esperienza a 360 gradi, know-how approfondito e forte interesse per le tendenze, oggi offriamo tutto da un’unica fonte: dalla pianificazione allo sviluppo, fino alla gestione operativa dei progetti di gastronomia – tutto è sempre adattato ai desideri personali del gruppo target e alle esigenze specifiche della location.

Portfolio marche

Marche forti, concept di successo

Il nostro variegato portfolio comprende una vasta gamma di marche forti e concept gastronomici di successo per tutti coloro che viaggiano in Svizzera. Abbiamo inoltre in gestione il confortevole Swiss Quality Hotel Bellinzona Sud, situato in Ticino direttamente sull’autostrada A2: un hotel 3 stelle dotato di 55 moderne camere con vista su un’area verde – per dormire bene e riprendere la guida in sicurezza e più riposati.

Sedi

Ovunque le persone desiderino concedersi una pausa

La nostra offerta gastronomica varia a seconda della sede e delle esigenze degli ospiti, spaziando dal classico ristorante Marché alla nostra nuova filiale Firehouse Subs. Con le nostre marche siamo presenti non solo sulle autostrade o all’aeroporto di Zurigo ma anche nelle più grandi stazioni ferroviarie del Paese (Zurigo, Berna e Basilea) nonché in numerosi famosi centri commerciali della Svizzera tedesca. In breve: ovunque le persone si concedano una pausa rigenerante.